Chi siamo
Da oltre 40 anni operiamo con successo nel panorama europeo della distribuzione hardware industriale
Gli inizi
Maurizio Di Banella, attualmente presidente di Jampel, ha intrapreso il suo percorso come subagente rappresentante di alcune società milanesi attive nel settore della componentistica elettronica per l’automazione.
Nel 1981 ha fondato Jampel srl, una società distributrice di componenti elettronici e sistemi per le industrie.
In seguito, Jampel ha iniziato ad importare prodotti tecnologicamente avanzati dai paesi del Far East e dagli Stati Uniti, divenendo uno dei primi distributori di prodotti industriali con un alto valore aggiunto, caratterizzato da un servizio di pre e post vendita che soddisfa le esigenze dei clienti dal punto di vista tecnico e commerciale.
Jampel oggi
Oggi siamo un’azienda leader e conosciuta in tutto il panorama europeo del mercato della distribuzione industriale.
Oltre alla fornitura hardware forniamo ai nostri clienti una serie di servizi correlati di altissima qualità come la consulenza tecnica, il supporto per l’integrazione, l’assistenza post-vendita e la formazione.
La chiave del successo di Jampel è stata la costante ricerca di prodotti richiesti dal mercato in continua evoluzione e la capacità di fornire risposte alle esigenze dei clienti che richiedono tecnologie avanzate.
La disponibilità di tecnici professionisti per il supporto, unita a un magazzino all’avanguardia nei processi di gestione e disponibilità delle scorte, hanno permesso a Jampel di progredire nella sua crescita.
Da ben 26 anni la nostra azienda ha sempre posto la soddisfazione del cliente al centro della sua attività, ragion per cui nel Luglio 1997 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001 per il nostro Sistema di Qualità e nel 2017 abbiamo adeguato la certificazione alla ISO 9001:2015 (chiamata Vision 2000).
Il nostro obiettivo è di fornire un supporto tecnico-commerciale di altissimo livello e trasparente per un business etico, sostenibile e a lungo termine.