ANTONICS è un’azienda tedesca giovane e dinamica, fondata nel 2007, che si dedica alla produzione di antenne ad alta tecnologia innovative e sofisticate. La loro attenzione è rivolta principalmente al mercato dei trasporti, come quello ferroviario e del trasporto passeggeri su gomma.
Le antenne a banda multipla della serie OmPlecs-TOP 200 AMR, note per il loro design estremamente piatto, con un’altezza compresa tra 40mm e 60mm, sono progettate per offrire un’implementazione contemporanea di vari sistemi di comunicazione, tra cui Radio/TETRA, GSM-R, GSM 1800, UMTS, LTE, 2×2 LTE MIMO, 4×4 LTE MIMO, Wi-Fi 2.4, Wi-Fi 5.8 e GPS/GLONASS.
Grazie all’accoppiamento selettivo della gamma di frequenza e all’uso di connettori di alta qualità della serie N e TNC, le antenne a banda multipla di ANTONICS offrono due importanti vantaggi rispetto alle tecnologie costruttive convenzionali. In primo luogo, una notevole efficienza delle singole bande, e in secondo luogo, un significativo risparmio sugli splitter aggiuntivi.
ANTONICS-ICP offre ai propri clienti un supporto tecnico applicativo completo e specifico per ogni progetto, risolvendo problematiche complesse e delicate che vanno dal rispetto di rigorosi vincoli meccanici alla sofisticata simulazione del modello di irradiamento RF sul tetto del veicolo in relazione alle strutture circostanti.